
Elementi di Social Media Marketing ed e-commerce

Sede di Verbania
70 ore
a chi è rivolto
Soggetti maggiorenni di entrambi i sessi (ai sensi della Legge 125/1991) disoccupati che abbiano conseguito il titolo di scuola secondaria di primo grado
Il corso è destinato ai fruitori del progetto GOL della Regione Piemonte.
cosa si impara
L’allievo, al termine del corso sarà in grado di impostare delle semplici campagne di marketing promuovendo prodotti o servizi attraverso i social media.
Conoscerà inoltre gli elementi basilari per la realizzazione di una attività di e-commerce.
dove e quando si svolge
Le lezioni si terranno presso la Sede di Verbania
Il calendario del corso sarà definito non appena composto il gruppo classe, le lezioni saranno svolte nei pomeriggi.
Prospettive di lavoro
L’attività potrà essere effettuata sia in qualità di dipendente sia come attività autonoma.
Per farti “conoscere” puoi fare un tirocinio (prova lavoro)
Modalità di iscrizione e vincoli
Per avere maggiori informazioni e dettagli sul corso è sufficiente rivolgersi alla segreteria di VCO Formazione. Per partecipare al corso è necessario essere iscritti al Centro per l’Impiego ed aver aderito al progetto “GOL” della Regione Piemonte
Certificazioni rilasciate
Attestato di validazione delle competenze.
Costi
Il CORSO è GRATUITO in quanto approvato e finanziato dalla Regione Piemonte e dal Fondo Sociale Europeo attraverso il Programma GOL (Garanzia Occupabilità dei lavoratori)