Offerte di lavoro

Riferimento n. 20191007146 - OMEGNA

Per azienda cliente di Mergozzo, settore ristorazione, si ricerca profilo junior da inserire come tirocinante, con possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato. Mansione: aiuto cucina Indispensabile l'autonomia nel raggiungimento nel luogo di lavoro e la disponibilità a lavorare la sera e durante i festivi.


Riferimento n. 20191015148 - VERBANIA

Per azienda cliente di Pallanza (VB), settore turistico, si ricerca figura da inserire con contratto di apprendistato. Mansione: meccanico per imbarcazioni La persona dovrà avere già un minimo di esperienza nel settore ed essere almeno parzialmente autonoma. Si richiede voglia di imparare con serietà questo mestiere, conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei festivi.


Riferimento n. 20191017149 -

Per azienda cliente di Stresa, settore cura della persona, si selezionano profili junior da inserire con contratto di apprendistato. Mansione: acconciatore. Indispensabile autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Completano il profilo voglia di crescere professionalmente, disponibilità ed entusiasmo. Preferibile ma non indispensabile il possesso di qualifica professionale.


Riferimento n. 20191129156 - STRESA

Per azienda cliente di Stresa, settore alimentare, si seleziona profilo da inserire come tirocinante, con possibilità di trasformazione in apprendistato. Mansione: pasticcere Preferibile ma non indispensabile l'iscrizione a Garanzia Giovani. Indispensabile l'autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, si consiglia di essere residenti in zona.


Riferimento n. 20191211161 - Feriolo di Baveno

Per azienda cliente di Feriolo di Baveno, settore metalmeccanico, si ricerca profilo da inserire a tempo pieno (contratto o tirocinio a seconda del profilo) Mansione: impiegato tecnico L'offerta è riservata agli utenti iscritti al collocamento mirato. Indispensabili sono l'autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, il possesso di diploma (preferibilmente perito meccanico), conoscenza discreta della lingua inglese, buone capacità relazionali e responsabilità nel ruolo svolto, conoscenza pacchetto Office. Preferibile conoscenza di CAD e disponibilità ad apprendere programmi gestionali specifici. Attività principali ma non esclusive: elaborazione costi di produzione, ordini fornitori, studio fattibilità nuovi prodotti, gestione tecnica delle non-conformità.


Riferimento n. 20191211162 - Feriolo di Baveno

Per azienda cliente di Feriolo di Baveno, settore metalmeccanico, si ricerca profilo da inserire a tempo pieno (contratto o tirocinio a seconda del profilo) Mansione: operatore meccanico L'offerta è riservata agli utenti iscritti al collocamento mirato. Indispensabili sono l'autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, conoscenza pacchetto Office, buone capacità relazionali e responsabilità nel ruolo svolto. Preferibile esperienza come meccanico e/o diploma di perito meccanico. Attività principali ma non esclusive: controllo qualità, registrazione dati, uso di strumenti di misura (es. calibro).


Per candidarsi scrivere a: serviziallavoro@vcoformazione.it, per informazioni chiamare il numero 032363949