Offerte di lavoro

Riferimento n. 20190415107 - ORTA S. GIULIO

Per azienda cliente di Orta San Giulio siamo alla ricerca di un tirocinante gelataio. Il lavoro si svolgerà sulle 40 ore settimanali nel periodo della stagione estiva 2019.
Il candidato dovrà seguire le fasi di preparazione del gelato e all'occorrenza essere di supporto ai colleghi dei reparti pasticceria, panetteria e servizio ai tavoli.
Preferibile pregressa formazione in ambito panificazione/pasticceria.


Riferimento n. 20190506116 - Verbania

Per azienda cliente di Verbania si ricerca giardiniere, massimo 35 anni per contratto a tempo determinato in azienda florovivaistica. Il candidato dovrà essere volenteroso, affidabile, serio e con determinazione ad imparare il mestiere. Le attività lavorative si svolgeranno sia in serra sia presso i clienti dell'azienda.


Riferimento n. 20190521118 - Novara

Per azienda cliente di Novara si ricerca un pizzaiolo completo, da inserire in azienda tramite assunzione. Completano il profilo una buona autonomia e manualità; preferibile ma non indispensabile una discreta esperienza pregressa nel settore.


Riferimento n. 20190530121 -

Per azienda cliente di Domodossola si seleziona pasticcere completo, con una buona esperienza alle spalle, capace di gestire autonomamente il laboratorio. Lo scopo è quello di integrare la produzione aziendale, incentrata sulla panificazione.
Si propone periodo contrattuale di prova di 20 giorni per valutazione della risorsa e in caso di matching positivo verrà proposto un contratto di tipo subordinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento a tempo determinato.
Indispensabile l'autonomia per il raggiungimento del luogo di lavoro.


Riferimento n. 20190611124 - Gignese

Per azienda cliente di Omegna si ricerca profilo junior multipotenziale, da inserire come addetto marketing e comunicazione; le caratteristiche ricercate sono dinamismo, proattività e pensiero creativo.
Completano il profilo competenze informatiche minime (pacchetto office, internet, preferibilmente programmi di grafica) e autonomia di lavoro.
Si propone iniziale inserimento in tirocinio, con possibilità di assunzione se il matching risulterà ottimale.