Offerte di lavoro

Riferimento n. 20210308224 - GRAVELLONA TOCE

Per azienda cliente di Gravellona Toce (VB), settore metalmeccanico artigiano, si ricerca figura da inserire in azienda con contratto di tipo subordinato o tirocinio di inserimento/reinserimento, a seconda del profilo del candidato. Mansione: operaio tornitore Indispensabili sono: competenze pregresse nell'uso di strumenti di misurazione (calibro, ecc), competenze nell'interpretazione del disegno tecnico, controllo pezzi su macchine automatiche. Le competenze possono derivare da esperienza pregressa nella mansione e/o da formazione di settore. preferibile essere in possesso di patente B e auto propria, indispensabile è comunque l'autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Orario: tempo pieno, 40 ore settimanali, con possibilità di lavoro il sabato mattina.


Riferimento n. 20210316225 - Piedimulera

Per azienda cliente di Piedimulera (VB), settore metalmeccanico industria, si ricerca figura senior altamente specializzata da inserimento di tipo subordinato a tempo determinato (12 mesi). Mansione: impiegato/a commerciale, reparto back-office commerciale. Attività prevalenti: inserimento/gestione ordini Italia/estero; gestione clienti Italia/estero; Emissione documenti vendita e fatturazione; gestione post-vendita. Si richiede esperienza almeno biennale nello stesso ruolo, settore metalmeccanico con uso gestionale. indispensabili sono inoltre laurea in economia (preferibile) o diploma di perito aziendale; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza del tedesco; conoscenza pacchetto office e utilizzo di almeno un gestionale; possesso di patente B e auto propria; disponibilità alle trasferte in Italia e all'estero. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving, attitudine alla vendita e al customer care. Orario: tempo pieno, 40 ore settimanali


Riferimento n. 20210319227 - Domodossola

Per azienda cliente di Domodossola (VB), settore artigiani falegnami, si ricerca figura senior altamente specializzata da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato. Mansione: falegname Reparto: laboratorio falegnameria Principali attività: lavorazioni in autonomia utilizzando macchine specifiche. Indispensabili sono esperienza pregressa come falegname e/o montatore di mobili; disponibilità a trasferte anche fuori regione e/o stato; patente B e auto propria. Preferibile: possedere conoscenze di base della programmazione centro di controllo numerico, possesso patente C. Orario: tempo pieno 40 ore settimanali.


Per candidarsi scrivere a: serviziallavoro@vcoformazione.it, per informazioni chiamare il numero 0323512630